more from
Dischi Sotterranei
We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

I soldi per New York

by Jesse the Faccio

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

  • Limited Edition Handcraft CD - SOLD OUT
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Ultimi pezzi numerati e autografati dell'album di debutto di Jesse the Faccio "i soldi per New York".

    n.: 33/24/35/32/31/30/17/40/41/49/48/45/43/28/47/27

    Includes unlimited streaming of I soldi per New York via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Cassette with redem code
    Cassette + Digital Album

    La musicassetta dell'album di debutto di Jesse the Faccio "i soldi per New York", contenente il codice per scaricare il disco in versione digitale.

    Includes unlimited streaming of I soldi per New York via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • T-shirt Jesse the Faccio
    T-Shirt/Apparel + Digital Album

    La t-shirt di Jesse the Faccio con stampa di un disegno fatto da Jesse

    Includes unlimited streaming of I soldi per New York via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Tote Bag - Jesse the Faccio
    Bag + Digital Album

    Tote Bag di Jesse the Faccio disegnata a mano. Il disegno raffigura la scaletta dei primi concerti di Jesse the Faccio.

    Includes unlimited streaming of I soldi per New York via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Cap - Jesse the Faccio
    T-Shirt/Apparel + Digital Album

    Cappellino di jesse the Faccio con stampa con disegno fatto da Jesse.

    Includes unlimited streaming of I soldi per New York via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
19.90 02:21
Inutile, mi sento inutile Non mi piace girare nell’intimo Dò spesso una mano a persone che di mani non ne hanno proprio Venerdì ma a me sembra tutto uguale Come le palestre su sul supermercato Oggi faccio la spesa sudato Fucile nel borsone Non voglio pagare il conto Non farmi scalare il saldo Nel borsone il pensiero di tradirti con la bionda con l’addominale. Farò, come tuo padre Ti penso spesso e poi via a ballare. Farò, come tuo padre Ti penso spesso e poi via a ballare. Sei fuori, vedo una punta dei tuoi genitori Che poi son solo parole o persone Parole più persone Meno persone più parole Meno parole più persone. E che ti pare Lui piace a lei cosa ci vuoi fare Che poi son solo parole o persone Parole più persone Meno persone più parole Meno parole più tensioni Meno pensioni.
2.
Beach 02:58
Fatti, storie, passi noie salto pasti Apro gole spero basti Questo è il posto più sbagliato Forse sto tornando indietro penso troppo o troppo poco Voglio entrarci dentro. Andiamo a perderci, prendimi Tanto mi perdo già, percorrimi O son già perso, perdonami O son già perso perdonami. Di te, di me, di te, di me, di te. Muoio ora si vivi più tardi Mi sembra tutto così noioso Chiamiamo gli altri? Spingimi, facciamo male Io ho giocato ora tocca a te a puntare Ma mira bene! O testa o cuore.
3.
Ostaggio 02:35
Badante al cellulare signora occhio fisso non le importa più dove andare, Chissà dei due figli qual'è il più lontano uno di sicuro non da una mano, non da una mano. Senza calze ad ottobre vuol dire buon profitto, tacco nuovo ma nel limbo per l'affitto, quest'anno da chi ti farai prestare "cariba paribas" cazzo è già natale, è già natale. Oggi ci provo domani anche nella mia fossa son soldato si mi sento un po' distante, tabacco, catrame, nicotina, fedele alle linea sii fedele alla linea. La divisa è bella ma chi se la mette difesa, forza, orgoglio ogni ventotto sono 2700 in prigione come chi ha troppa fede, tatuaggi con le catene, tatuaggi con le catene. Allora dimmi dove vuoi andare, dimmi dove vuoi andare, dimmi dove vuoi andare, Che c'è la sorte che mi sporca, c'è la sorte che mi sporca, la sorte mi sporca, c'è la sorte che mi sporca. Allora presto presto presto non perderti adesso non sarai più lo stesso, Presto presto presto non voglio più questo riportami al resto.
4.
Rasami 02:39
Non mi frega cosa faccio Se gli accordi son sbagliati Rasati rasami rasati rasami Cosa generi il mio genere quale genere Cosa cambia che differenza fa? Rasati rasami rasati rasami. Cambio lo giuro signore non voglio più restare dentro questo mio nome Parola d'onore lo giuro dottore Che pressione mi scoppia il cuore amore Non porgerò mai l'altra guancia metta i guanti su mi tocchi la pancia lo sente non si muove niente qui dentro adesso Resto solo a me stesso solo a me stesso. Fuori è blu che fa più male Il cielo è rosso non ci puoi andare Rasati rasami rasati rasami Cosa generi il mio genere quale genere Cosa cambia che differenza fa? Rasati rasami rasati rasami. Cambio lo giuro signore non voglio più restare dentro questo mio nome Parola d'onore lo giuro dottore Che pressione mi scoppia il cuore amore Non porgerò mai l'altra guancia metta i guanti su mi tocchi la pancia lo sente non si muove niente qui dentro adesso Resto solo a me stesso solo a me stesso. Passo indietro prendo distanza voglio subito tutto quello che avanza Ora che le cose si fan più stupide adesso Come fare a respirare senza pensare Come fare a respirare senza pensare. Non mi frega cosa faccio Se gli accordi son sbagliati Rasati rasami rasati rasami.
5.
Milione 04:04
Cosa viene dal basso Parole senza dove si parole senza dove Cosa viene dal basso Sguardi senza dove si sì sguardi senza dove Ci guardi tutta bagnata Come vuoi il tuo milione? Come vuoi il tuo milione? In milioni di coppie di occhi o pollici e stelline o pollici e stelline. Ma io ci sto per un pelo qua Io ci sto per un pelo qua Io ci sto per un pelo qua Io ci sto per un pelo. Cosa viene dal basso Persone senza nome si persone senza nome Cosa viene dal basso Ritmo senza cuore si sì ritmo senza cuore Ci guardi tutto dolorante Come vuoi il tuo milione? Come vuoi il tuo milione? In milioni di coppie di occhi o pollici e stelline o pollici e stelline. Ma io ci sto per un pelo qua Io ci sto per un pelo qua Io ci sto per un pelo qua Io ci sto per un pelo.
6.
Inverno 02:34 video
Saran le tasche vuole o il Natale al freddo qua ma ho voglia di surfare non di fare lo skipass Che no, no non ho imparato da bambino La montagna con la mamma Il compleanno solo. Ci volle più di una settimana. Ci volle più di una settimana. L'inverno la penna non ispira, Tanto la brezza estiva Saran le gonne corte, Saranno i festival, parcheggio Saran le gonne corte, Saranno i festival, m'arrendo D'inverno m'arrendo. Sarà quel che sarà ma non ci sono molti fiori mancano i profumi viaggiano pochi palloni Non è neanche tempo di prime comunioni Manca il sorriso tuo e del nonna dopo l'orologio nuovo Che dimostra finalmente che sei un uomo Che dimostra finalmente che sei un uomo. Ci volle più di una settimana. Ci volle più di una settimana. L'inverno la penna non ispira, Tanto la brezza estiva Saran le gonne corte, Saranno i festival, parcheggio Saran le gonne corte, Saranno i festival, m'arrendo D'inverno m'arrendo.
7.
L.N.C.A.P. 02:39
Canti, i tuoi ricordi son così scostanti Come tutti gli amanti i pianti, come tutti gli amanti i pianti, Sogni, cosa servono servono se non ricordi Ad unire i tuoi mondi due mondi, Ad unire i tuoi mondi due mondi, Ma su noi, che cosa hai da dire ancora su di noi, Su di noi, che cosa hai da dire ancora su di noi. Giochi, con le chiavi so che vuoi andare È un messaggio comune è normale È un messaggio comune è normale. Ma su noi, che cosa hai da dire ancora su di noi, Su di noi, che cosa hai da dire ancora su di noi. Ci ameremo al parco, Così sei più contento Ci ameremo al parco, Così sei più contento Ci ameremo al parco, Così sei più contento Ma non ci amiamo a stento, Non ci amiamo a stento, Non ci amiamo a stento, Ci ameremo al parco, Così sei più contento.
8.
De_Rive 03:58
Strum

credits

released November 13, 2018

Mattonella Records / Dischi Sotterranei / Wooden Haus / Pioggia Rossa Dischi

license

all rights reserved

tags

about

Jesse the Faccio Padua, Italy

Jesse the Faccio è un cantautore italiano, nato e cresciuto a Padova. La sua città non ha però avuto un ruolo chiave nella sua scrittura e composizione la sua matrice musicale, guarda molto più all’estero, agli Stati Uniti. Considerando la sua naturale passione per la lingua italiana, il progetto risulta come un mix tra sonorità lo-fi rock d’oltreoceano e il più classico del cantautorato italiano. ... more

contact / help

Contact Jesse the Faccio

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Jesse the Faccio, you may also like: